Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformitą alla nostra Cookie Policy. CHIUDI

LAMPADA PER SALE DI TRATTAMENTO TECNOGAZ MOD. I-SEE3 240-255S

LAMPADA PER SALE DI TRATTAMENTO TECNOGAZ MOD. I-SEE3 240-255S
Codice: LS/01/830999
Categoria: Lampade Diagnostiche
Produttore: Tecnogaz S.r.l.
Disponibilitą: Disponibile Magazzino Esterno (2/RB)
Prezzo: € 6.846,00 + IVA

Colore differenziato della luce:
per la fase «diagnostica e cura»: la lampada operatoria LOLé3 emette una luce bianca neutra 4300K. L’aspetto della luce è pertanto identico a quello delle lampade operatorie alogene che a questo riguardo sono del tutto soddisfacenti da 30 anni. Contrariamente al bianco freddo (blu) degli altri LED, che conferisce alla gengiva un aspetto cianotico, il bianco neutro permette un’eccellente identificazione delle sfumature del rosso (ulcerazioni dei tessuti molli) e del giallo (dentina cariata, incrinature dello smalto e tartaro). In questo modo la diagnosi è più certa e le cure ne risultano facilitate. Per la fase «ricostruzione/estetica»: la plafoniera Albédo emette una luce nordica con tubi 6500K di IRC>98.

Potenza di illuminazione per garantire un’illuminazione conforme alle norme

Nelle 3 zone della sala per trattamenti (norma EN 12464-1): 1.500 lux sul viso del paziente, 1.000 lux nella zona di lavoro, 500 lux nell’area di passaggio.

Della zona operatoria (norma ISO 9680):
lo spot operativo di LOLé3 copre tutta la bocca, anche se di dimensioni molto grandi - con una luce molto potente. La visione del campo operatorio è quindi nettamente migliore, e durante gli atti operatori non vi è necessità di regolare la lampada. La grande profondità di campo permette di illuminare potentemente la bocca in tutta la sua profondità. La zona centrale dello spot (52 mm di altezza per 55 mm di larghezza) culmina a più di 35000 lux ed è illuminata molto uniformemente. Le ombre portate risultano divise per 5 rispetto al massimo autorizzato dalla norma (in modo da corrispondere agli standard chirurgici). L’incrocio dei 4 fasci assicura una profondità di campo eccezionale di 75mm. Ciò garantisce un massimo di illuminazione in fondo alla bocca e facilita l’utilizzazione di strumenti senza luce come il bisturi o il sindesmotomo.

Illuminazione per lo più indiretta:
per una giusta ripartizione delle luminanze, un abbagliamento minimo e la diminuzione delle ombre portate, in particolare a 4 mani. La cura dedicata alla progettazione e alla distribuzione delle luminanze garantisce un UGR senza pari (misura dell’abbagliamento globale dell’operatore) conforme agli standard più esigenti per gli interventi più delicati. Questo abbagliamento notevolmente ridotto crea una luce molto più confortevole, che contribuisce a rilassare e rendere collaborativo il paziente nel corso dell’intervento e consente al dentista di effettuare la propria scelta delle tinte in condizioni senza confronto.

Sorgenti di ultima generazione:
i tubi sono controllati da ballast elettronici: illuminazione istantanea, eliminazione dei fenomeni di scintillio e dell’effetto stroboscopico, allungamento della durata di vita dei tubi, ottimizzazione del consumo di energia ed eliminazione dell’aumento parassita della temperatura ambiente. I LED sono in bianco neutro 4300K: condizioni ottimali per la rilevazione delle sfumature di rosso e di giallo sui tessuti.
La loro durata di vita evita sostituzioni di lampade per tutta la durata di vita dell’apparecchio.

L’assenza di una lunghezza d’onda da 470 nm nei Led di LOLé3:
…elimina la quasi totalità degli effetti di prepolimerizzazione dei compositi. Il medico non deve spostare o spegnere la lampada scialitica durante le polimerizzazioni.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • dotato di impermeabilità IP50: impermeabile alla polvere e a tenuta stagna contro le penetrazioni di insetti, dotato di protezione contro gli spruzzi degli spray…I See3 è completamente chiuso, sia nella parte inferiore che superiore, e non consente quindi alla sporcizia di introdursi al suo interno; 
  • dotato di superficie disinfettabile, come nel caso di tutti gli apparecchi per sala operatoria, mediante semplice pulizia ed asciugatura con un panno umido o vaporizzazione di un prodotto per la disinfezione delle superfici (Dürr FD 333).
  • Manici smontabili e sterilizzabili facilmente amovibili a ogni cambio di paziente. Due coppie vengono consegnate nell'imballo originale.
  • Comandi dell’illuminazione «No Touch» 
  • Accensione e regolazione di intensità della scialitica e della funzione LUX + (chirurgia, luminoterapia) della plafoniera mediante semplice movimento della mano. Per quanto riguarda la lampada operatoria: il comando è sotto la testa di illuminazione, al riparo dal campo dei movimenti della testa degli operatori. Per quanto riguarda la plafoniera, il comando è regolabile a seconda della taglia dell’utilizzatore e dell’altezza della sospensione, senza contatto della mano. 

Dispositivo medico a marchio CE Certificazione di conformità alla regolamentazione europea sui dispositivi medici (MDD 93/42). I See3 è certificato per un utilizzo specifico in ambito medico-dentistico: questa certificazione garantisce la protezione della salute del medico e la sicurezza dei trattamenti.

Download

Carrello
Nessun prodotto presente!
Promozioni
Realizzazione: net-age software engineering © 2018